Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:AREZZO19°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità martedì 18 giugno 2024 ore 14:20

​Palazzo Carbonati: ufficiale l'aggiudicazione

E' stato ufficializzato questa mattina dal dirigente del Servizio patrimonio del Comune di Arezzo. Il palazzo alla società Peschiera Immobiliare srl



AREZZO — E' stato ufficializzato questa mattina dal dirigente del Servizio patrimonio del Comune di Arezzo il provvedimento di aggiudicazione definitiva di Palazzo Carbonati, il prestigioso immobile di via Albergotti, una delle strade più suggestive del centro storico della città. L'ufficializzazione ha fatto seguito all'approvazione del verbale di asta pubblica del 31 maggio scorso che in via provvisoria aveva attribuito il palazzo alla società Peschiera Immobiliare srl ad un prezzo di vendita pari a 1.600.000,00 euro.

Il complesso riconosciuto di interesse culturale è costituito da tre unità immobiliari per un totale di oltre 2mila metri quadrati che comprendono un fabbricato principale disposto su cinque livelli con accessi plurimi da via Albergotti e dal resede di pertinenza del complesso immobiliare, un fabbricato secondario disposto su due piani posto nel lato sud denominato “Ex casa del custode” e un resede di ampie dimensioni posto tra i due edifici. L'immobile è compreso nell'attuale piano operativo in zona “centro storico del capoluogo” disciplinato dalle norme tecniche di attuazione dello stesso PO che regolano i relativi interventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aldo Cuccia "Indumenti realizzati con tessuti certificati e creme con alto fattore di protezione riducono il rischio di melanoma e tumori cutanei"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità