Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 04 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Francia, Marine Le Pen: «È la fine di un governo effimero»
Francia, Marine Le Pen: «È la fine di un governo effimero»

Attualità giovedì 07 novembre 2024 ore 11:39

Partono i lavori di asfaltatura di via Calamandrei

Partono gli attesi lavori di asfaltatura di via Calamandrei. Partenza lunedì 11 novembre e data di ultimazione confermata a venerdì 20 dicembre



AREZZO — Partono gli attesi lavori di asfaltatura di via Calamandrei. L’ordinanza che ne prevedeva l’inizio per lunedì scorso è stata aggiornata in virtù della loro complessità: partenza delle operazioni lunedì 11 novembre e data di ultimazione confermata a venerdì 20 dicembre. Confermato anche l’orario notturno del loro svolgimento, dalle 20,30 fino alle 6 del mattino successivo per limitare al massimo i disagi.

Le notevoli dimensioni del cantiere favoriscono un’articolazione a step dello stesso, con interventi progressivi che lasceranno inalterata la viabilità nelle parti non interessate.

Il punto cardine della disciplina del traffico è che sarà comunque garantita la circolazione in uscita da Arezzo, dunque verso Chiani. È invece verso il centro che i mezzi dovranno volta per volta adeguarsi, seguendo percorsi alternativi di uscita e rientro segnalati da appositi cartelli. La raccomandazione per gli automobilisti è prestare attenzione a quanto indicato. Quando invece i lavori coinvolgeranno le proprietà laterali che affacciano sulla strada, non sarà consentito l’accesso carrabile in queste ultime e una preventiva segnaletica indicherà sempre la notte interessata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività congiunta della Polizia e dei Carabinieri di Arezzo coadiuvati dal Servizio Centrale Operativo di Roma. Arrestati due cittadini rumeni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca