Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 09 marzo 2015 ore 17:42

Arezzo-Pavia, si rigioca?

Foto @La Nazione

Il Pavia ha annunciato di chiedere di poter rigiocare la partita con l'Arezzo finita 1-1. Secondo la società lombarda c'è stato un errore arbitrale



AREZZO — Secondo il Pavia, il centrocampista Carcione dell'Arezzo sarebbe stato ammonito due volte nel corso del primo tempo dall'arbitro che, però, non avrebbe poi estratto anche il cartellino rosso.

"L'A.C. Pavia - si legge nella nota - ha preannunciato oggi la presentazione di un reclamo, al giudice sportivo della Lega Pro, in ordine al regolare svolgimento dell'incontro Arezzo-Pavia disputato domenica 8 marzo nello stadio della città toscana. In particolare il ricorso si basa su quanto avvenuto nel corso del primo tempo della partita: le due ammonizioni comminate dall'arbitro a Imperio Carcione, giocatore dell'Arezzo, che non hanno avuto come conseguenza l'espulsione dello stesso giocatore come invece è previsto dal regolamento. Un episodio documentato da diverse immagini televisive e fotografiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno