Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO18°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage

Cronaca giovedì 31 ottobre 2024 ore 19:24

Pedone investito da un furgone

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio a San Giuliano. Un uomo di 77 anni è stato trasportato in elicottero a Careggi



AREZZO — Un uomo di 77 anni è stato investito da un furgone questo pomeriggio ad Arezzo in località San Giuliano.

Il 118 della ASL TSE di Arezzo è stato attivato alle ore 16:20 ad Arezzo, in località San Giuliano, per l’investimento di un pedone da parte di un furgone. Un uomo di 77 anni è stato trasportato in codice 3 al Pronto Soccorso di Careggi.
Sul posto sono intervenuti automedica di Arezzo, BLSD della Misericordia di Arezzo, Pegaso 1, Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina a seguito di selezione. La dr.ssa Rosadini, da anni in Asl Tse, si occupa di interventi su bambini piccoli e su quelli con bisogni speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità