Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca sabato 23 gennaio 2016 ore 11:27
Pedone perde la vita sul raccordo
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, un uomo di origini rumene di 53 anni è stato travolto da un’auto in corsa lungo via Salvemini
AREZZO — Il fatto è accaduto all’imbocco della tangenziale che conduce al raccordo autostradale di Battifolle e le cause sono ancora in corso di accertamento.
La vittima un uomo M.M di 53 anni di origini rumene che stava camminando a piedi e al buio in una strada di massimo traffico e dove le velocità sono più alte. Ad investirlo sarebbe stato un aretino a bordo della auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo insieme al personale sanitario del 118 e gli operatori, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo che, a quanto pare, sarebbe avvenuto sul colpo.
Secondo le prime notizie la vittima era residente a Stia ma pare che forse senza fissa dimora. Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi di legge.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI