Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO19°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In che stato è l’Iran
In che stato è l’Iran

Cronaca sabato 23 gennaio 2016 ore 11:27

Pedone perde la vita sul raccordo

Foto di: Immagine di repertorio

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, un uomo di origini rumene di 53 anni è stato travolto da un’auto in corsa lungo via Salvemini



AREZZO — Il fatto è accaduto all’imbocco della tangenziale che conduce al raccordo autostradale di Battifolle e le cause sono ancora in corso di accertamento.

La vittima un uomo M.M di 53 anni di origini rumene che stava camminando a piedi e al buio in una strada di massimo traffico e dove le velocità sono più alte. Ad investirlo sarebbe stato un aretino a bordo della auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo insieme al personale sanitario del 118 e gli operatori, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo che, a quanto pare, sarebbe avvenuto sul colpo.

Secondo le prime notizie la vittima era residente a Stia ma pare che forse senza fissa dimora. Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Presentato il progetto della Public Library. Intervento di rigenerazione urbana destinata a trasformare l’area dell’ex scalo merci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Cronaca

Sport