Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 09:00

Per il piccoli alunni il Teatro è alla finestra

La rassegna di Nata nelle scuole comunali cittadine a gestione diretta. Prima tappa ai nidi Peter Pan, Cesti e all'Orciolaia. Lunedì alla Don Milani



AREZZO — Il tour della rassegna “Teatro alla finestra”, che toccherà le scuole a gestione diretta del Comune di Arezzo con spettacoli per i piccoli alunni realizzati, appunto, alla finestra, è entrato nel vivo.

Le prime tappe hanno toccato i nidi Peter Pan e Cesti, dove i bambini sono stati letteralmente rapiti dalla divertente e coinvolgente storia messa in scena dagli attori di Nata Teatro. Successivamente gli attori si sono spostati alla scuola dell’infanzia e asilo nido dell’Orciolaia mentre lunedì 31 maggio sarà la volta della scuola dell’infanzia Don Milani a San Leo.

Martedì 8 giugno arriverà il turno della scuola dell’infanzia Sitorni mentre il finale, previsto giovedì 10 giugno, sarà al nido Masaccio.

All’insegna dello slogan “la scuola è viva”, l’Amministrazione comunale conferma la scelta di fare delle scuole luoghi aperti, sia in termini temporali, quindi oltre la tradizionale proposta didattica, che di qualità dell’offerta. Alla ricerca, nonostante tutto, di ogni strada e attività utili a restituire il giusto coinvolgimento e regalare nuovi sorrisi ai bambini che le frequentano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità