
Milano, inaugurato il restauro del mosaico del toro in Galleria: i turisti si precipitano a fare il «giro» scaramantico
Attualità Venerdì 05 Giugno 2026 ore 12:29
Piazzetta chiusa e i bus cambiano strada

Una delle linee di servizio urbano di trasporto pubblico va incontro a variazioni di percorso, anche alcune con fermate soppresse
AREZZO — Piazzetta di Ruscello chiusa e i bus della Linea F cambiano strada. Il Comune di Arezzo ha annunciato le modifiche al servizio di trasporto pubblico che saranno in vigore dalle 8 di domani 6 Giugno alle 15 di lunedì 8 Giugno.
La piazzetta di Ruscello verrà chiusa al transito, per tanto i mezzi della Linea F effettueranno inversione di marcia una volta raggiunto lo spiazzo antistante l’area di svolgimento della sagra paesana estiva, senza raggiungere la fermata di Ruscello Paese.
Ecco l'elenco di fermate soppresse e alternative.
FERMATE SOPPRESSE:
- 9@A0740
- 9@A0741
- 9@A0739
FERMATE ALTERNATIVE:
- 9@A0738 (Ruscello Nc. 57)
- 9@A0737 (Ruscello di Fonte Nc. 57)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










