Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 09:20

Rossi eletto Governatore della Misericordia

Pier Luigi Rossi

Noto medico aretino, uomo di grande cultura e attuale Primo Rettore di Fraternita. Quasi 200 soci si sono recati alle urne



AREZZO — La Misericordia di Arezzo ha un nuovo governatore. Come avevamo anticipato alcune settimane fa, la scelta è ricaduta su Pier Luigi Rossi, noto medico aretino e attuale Primo Rettore di Fraternita. 

Ieri le operazioni di voto che hanno richiamato quasi 200 soci alle urne. Le operazioni si sono svolte regolarmente e nel massimo rispetto delle norme anti-contagio.

Il completamento dei conferimenti di tutte le nuove cariche sociali avverrà – e sarà allora ufficializzabile – dopo i prossimi tre giorni, in quanto nel frattempo – a termini di Statuto all’articolo n. 45.7 – il Presidente della Commissione elettorale pubblica per affissione nella sede sociale l’esito delle votazioni. Entro tre giorni da tale data devono essere presentati al Presidente della Commissione gli eventuali ricorsi sulle operazioni di voto o sugli esiti delle votazioni.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Pierluigi Rossi è il nuovo governatore della Misericordia
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno