Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 11:30

Pioggia battente e vento forte sull'Aretino

Da ore raffiche intense sul capoluogo. E' allerta meteo, previsto un ulteriore peggioramento nel primo pomeriggio



AREZZO — Forti raffiche di vento e pioggia battente. Questa la situazione nel primo giorno della settimana che terminerà con l'arrivo del nuovo anno. Da stamani intense raffiche stanno sferzando il capoluogo ed ha anche cominciato a piovere.

Sabato, come da previsioni, nelle montagne, specialmente del Casentino, è caduta la prima neve. E pure oggi si attendeva il maltempo. Così, dopo una tregua domenicale, l'inverno è infatti tornato a farsi sentire prepotentemente.

Il Centro funzionale della Toscana ha emesso una nuova allerta gialla e le condizioni del tempo dovrebbero peggiorare dal primo pomeriggio. Tra pioggia e quindi rischio idrogeologico, oltre anche ancora nevicate anche a bassa quota.

L'attenzione resta estremamente alta, per il rischio di caduta di rami, calcinacci o tegole che stanno impegnando molto i Vigili del Fuoco nelle ultime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno