Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid
Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 13:45
Marzo pazzerello, pioggia e neve nell'Aretino
Rallentamenti al traffico in città, per acqua mista a ghiaccio e qualche fiocco. Tamponamento al Torrino, disagi su Consuma, Mandrioli ed E45
AREZZO E PROVINCIA — Le previsioni lo avevano detto. Questo inizio di marzo sarebbe stato segnato da freddo e anche neve.
In città, questa mattina intorno alle 8, sono caduti fiocchi e grandine mischiati alla pioggia. Una situazione che, nell'ora di punta degli ingressi a scuola e al lavoro, ha creato qualche difficoltà al traffico.
Particolari problemi alla circolazione sono stati rilevati, soprattutto, sulla E78 all'altezza del Torrino, dove c'è stato un tamponamento tra più mezzi. Sul posto la municipale per regolare il transito.
Rallentamenti anche sulla E45 per neve, come sulla Consuma dove il ghiaccio ne ha costretto la chiusura temporanea. Imbiancata pure sui Mandrioli, come sulle montagne intorno alla città ed a Catenaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI