Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 13:45

Marzo pazzerello, pioggia e neve nell'Aretino

Grandine, nevischio e pioggia di questa mattina ad Arezzo

Rallentamenti al traffico in città, per acqua mista a ghiaccio e qualche fiocco. Tamponamento al Torrino, disagi su Consuma, Mandrioli ed E45



AREZZO E PROVINCIA — Le previsioni lo avevano detto. Questo inizio di marzo sarebbe stato segnato da freddo e anche neve. 

In città, questa mattina intorno alle 8, sono caduti fiocchi e grandine mischiati alla pioggia. Una situazione che, nell'ora di punta degli ingressi a scuola e al lavoro, ha creato qualche difficoltà al traffico.

Particolari problemi alla circolazione sono stati rilevati, soprattutto, sulla E78 all'altezza del Torrino, dove c'è stato un tamponamento tra più mezzi. Sul posto la municipale per regolare il transito.

Rallentamenti anche sulla E45 per neve, come sulla Consuma dove il ghiaccio ne ha costretto la chiusura temporanea. Imbiancata pure sui Mandrioli, come sulle montagne intorno alla città ed a Catenaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno