Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 12:30

Pioggia e allagamenti, viale S. Margherita chiuso

La Polizia Municipale ha transennato la strada bloccando la circolazione. Caduto un grosso albero in via Tagliamento



AREZZO — Piogge abbondanti, viale Santa Margherita chiuso di nuovo. La zona a nord della città si trova ancora in difficoltà con il maltempo delle ultime ore. Infatti, anche la giornata di oggi è iniziata con temporali incessanti ed un cielo nero minaccioso che non lascia presagire nulla di buono.

Così la Polizia Municipale è intervenuta nell'arteria cittadina. che collega la rotonda di San Clemente a quella dello Show Garden in pratica, interdicendola al traffico. E, come detto, non è la prima volta che accade. Anzi, l'acqua invade le corsie ormai da anni e quasi sempre in concomitanza a precipitazioni abbondanti. 

Oggi ad essere interessata dagli allagamenti è in particolar modo la parte centrale, nei pressi del supermercato e dove insistono le abitazioni di più recente realizzazione. 
Mentre, nel tratto finale, in direzione Case Nuove di Ceciliano, si vedono i lavori avviati, proprio con l'obiettivo di mitigare il rischio idrogeologico, ma che non sono stati ancora completati. E pare che questa situazione, anche stamani, abbia sollevato qualche protesta dei residenti, che hanno accennato ad una diatriba tra competenze che ne avrebbe interrotto la regolare prosecuzione.

In giornata è caduto un grosso albero in via Tagliamento. La pianta si trovava nel giardino di una palazzina. Nessun ferito, ma zona transennata.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno