Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 15 febbraio 2019 ore 14:00
Ponte Buriano, sopralluogo del ministro Toninelli
Poi interviene su Facebook: "Oggi il ponte è aperto con limitazioni che impattano pesantemente sulla vita dei cittadini"
AREZZO — Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli ha effettuato oggi un sopralluogo al Ponte Buriano.
"Una infrastruttura che risale al Medioevo, dal valore artistico e storico inestimabile, che ancora oggi collega Arezzo e i meravigliosi borghi della zona - scrive Toninelli si Facebook -. Oggi il ponte è aperto con limitazioni che impattano pesantemente sulla vita dei cittadini. Pensate ad esempio che prima della sua riapertura le famiglie dovevano fare giri interminabili per portare i loro figli a scuola. Secondo voi è più utile investire subito miliardi in opere capillari di manutenzione o impiegare decenni per fare un unico buco in una montagna?"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI