Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Toscani in TV lunedì 06 febbraio 2023 ore 21:14

Ponte Buriano superstar della nuova serie Netflix

Polcri sul set

Le riprese della produzione tv "The Decameron" hanno attirato tanti curiosi. Visita anche del presidente della Provincia



AREZZO — Le riprese della nuova serie tv "The Decameron" che andrà in onda su Netflix hanno attirato tanti curiosi a Ponte Buriano. 

Il celebre passaggio, che sarebbe proprio quello alle spalle della Gioconda di Leonardo, è stato infatti la location d'eccezione della troupe e degli attori. Anche il presidente della Provincia, Alessandro Polcri, oggi ha visitato il set ringraziando la "produzione per avere scelto la Provincia di Arezzo come location".

La serie è diretta da Michael Uppendhal (regista di altre serie come Mad Men, Glee e American Horror Story). "The Decameron" è una rivisitazione dell’immortale opera di Giovanni Boccaccio che vede intrecciarsi le vicende di personaggi della Firenze medievale alle prese con la pestilenza che affligge la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno