Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 19:01
Poponcini è il nuovo comandate della Municipale
Prende il posto del neo pensionato Cecchini. Sono 86 gli addetti operativi e amministrativi della Polizia locale ad Arezzo
AREZZO — Aldo Poponcini è il nuovo comandate della Polizia Municipale di Arezzo. Gli auguri di buon lavoro arrivano direttamente dal sindaco Ghinelli che, nel corso della consueta conferenza stampa del pomeriggio, ha annunciato l'avvicendamento con il comandante Cino Augusto Cecchini, appena andato in pensione.
Poponcini si trova così a gestire un comparto importante dell'amministrazione cittadina che conta ben 86 addetti con il compito di controllare l'intero territorio comunale.
Intanto, oggi la Polizia Municipale ha verificato 70 persone ed elevato una sola sanzione per mancato rispetto delle ordinanze in tema Covid. Multati, invece, 27 automobilisti per violazioni del codice della strada e sanzionata una persona per abuso di alcol. Verificato anche il corretto distanziamento sociale in 9 supermercati e sette esercizi commerciali. Nessun assembramento riscontrato in parchi e cimiteri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI