Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La copertina di Luca e Paolo: «I centri per immigrati in Albania fun-zio-ne-ran-no!»
La copertina di Luca e Paolo: «I centri per immigrati in Albania fun-zio-ne-ran-no!»

Giostra Saracino mercoledì 31 maggio 2023 ore 07:00

​Porta Sant’Andrea: 33ª “Pedalata Biancoverde”

La tradizionale passeggiata su due ruote si svolgerà domenica 4 giugno. La partenza è da piazza San Giusto alle ore 9. Prevista la colazione a Peneto



AREZZO — Domenica 4 giugno sarà la data per l’edizione numero trentatre della “Pedalata Biancoverde”, la tradizionale passeggiata su due ruote, non competitiva, per le strade e le frazioni del Quartiere, organizzata da Porta Sant’Andrea e dall’associazione “il Bando” e giunta quest’anno a.

“Sarà come sempre un occasione di ritrovo per le famiglie del Quartiere, – affermano gli organizzatori – infatti, da oltre trent’anni la Pedalata è questo: una festa delle famiglie, che passano una mattinata assieme all’aria aperta”.

La pedalata scorrerà, a velocità adatta anche ai più piccoli, tra le vie della del Quartiere e toccherà anche le frazioni di Santa Firmina, Bagnoro, la Pace e Staggiano.

Il ritrovo è in Piazza San Giusto alle ore 9.00 ed il programma prevede anche la colazione alle scuderie del Quartiere a Staggiano, dove i bambini potranno vedere da vicino i protagonisti della Giostra: i cavalli dei giostratori nel loro ambiente naturale.

La partecipazione è gratuita e saranno sorteggiati dei premi all’arrivo, previsto per le ore 11.30 circa sempre in Piazza San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è scaturito a seguito di un ultimo episodio che ha visto il ricovero di una quindicenne presso il reparto di Pediatria dell’ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità