Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le anguille sgusciano via dalla stiva e scappano sulla pista d'atterraggio dell'aeroporto di Vancouver
Le anguille sgusciano via dalla stiva e scappano sulla pista d'atterraggio dell'aeroporto di Vancouver

Giostra Saracino mercoledì 31 maggio 2023 ore 07:00

​Porta Sant’Andrea: 33ª “Pedalata Biancoverde”

La tradizionale passeggiata su due ruote si svolgerà domenica 4 giugno. La partenza è da piazza San Giusto alle ore 9. Prevista la colazione a Peneto



AREZZO — Domenica 4 giugno sarà la data per l’edizione numero trentatre della “Pedalata Biancoverde”, la tradizionale passeggiata su due ruote, non competitiva, per le strade e le frazioni del Quartiere, organizzata da Porta Sant’Andrea e dall’associazione “il Bando” e giunta quest’anno a.

“Sarà come sempre un occasione di ritrovo per le famiglie del Quartiere, – affermano gli organizzatori – infatti, da oltre trent’anni la Pedalata è questo: una festa delle famiglie, che passano una mattinata assieme all’aria aperta”.

La pedalata scorrerà, a velocità adatta anche ai più piccoli, tra le vie della del Quartiere e toccherà anche le frazioni di Santa Firmina, Bagnoro, la Pace e Staggiano.

Il ritrovo è in Piazza San Giusto alle ore 9.00 ed il programma prevede anche la colazione alle scuderie del Quartiere a Staggiano, dove i bambini potranno vedere da vicino i protagonisti della Giostra: i cavalli dei giostratori nel loro ambiente naturale.

La partecipazione è gratuita e saranno sorteggiati dei premi all’arrivo, previsto per le ore 11.30 circa sempre in Piazza San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno