Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 18:26

Portierato sociale, domande entro il 5 settembre

E' un'iniziativa rivolta alle associazioni di volontariato e promozione sociale. All'attività è legato l'uso di un appartamento per due anni



AREZZO — Il Comune di Arezzo dà vita ad una seconda procedura selettiva rivolta alle associazioni di volontariato per l’affidamento del progetto di “portierato sociale” da svolgersi presso l'immobile di edilizia residenziale pubblica che si trova in via Concino Concini n. 20 e a cui è connesso l'utilizzo temporaneo di un alloggio, per due anni, per il periodo dal 01/10/2016 al 30/09/2018. L'utilizzo dell'alloggio, destinato al portiere sociale, sarà regolato da convenzione con l'associazione aggiudicataria, sulla base di quanto previsto nel bando.

La selezione è aperta alle associazioni di volontariato e promozione sociale, iscritte negli albi previsti dalla Regione Toscana, con sede legale nel Comune di Arezzo e aventi tra le finalità statutarie la gestione di servizi in campo sociale.

Scadenza per la presentazione delle domande, le ore 13 del giorno lunedì 5 settembre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno