Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 15:19

Primo maggio, avanti i diritti

Domani, primo maggio si celebra la festa dei lavoratori, le iniziative avverranno in diversi luoghi a partire da Piazza Poggio al Sole



AREZZO — Domani Cgil in corteo nel centro di Arezzo: da Poggio del Sole a San Jacopo. Poi tutti a Villa Severi. Un primo maggio che fetseggierà in tre appuntamenti. 

La Cgil riporta al centro i temi del lavoro. Alle 10 un corteo partirà da piazza Poggio del Sole per raggiungere piazza san Jacopo dove si terrà un concerto dei Kabila. Quindi, alle 13, “scampagnata” e spettacolo al Villa Severi con il Teatro dell’Aggeggio.

Argomento centrale della festa del lavoro, quest’anno, è quello del diritti – commenta il Segretario provinciale della Cgil, Alessandro Mugnai- Pensiamo che nel nostro Paese possano essere fatte scelte diverse e che un futuro migliore, di quello che viene disegnato, sia possibile. Sosteniamo questa convinzione con il Piano del Lavoro, con la Carta Universale dei Diritti e i nostri referendum. In questo 1 maggio rivolgiamo un appello a tutte quelle forze e coscienze che si ritrovano in questi principi, nella certezza che nessuno possa trovare da solo quelle forze necessarie per una stagione nuova”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno