Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 17:42

Arezzo provincia più veloce nei pagamenti

A confermarlo Roberto Vasai, presidente della Provincia,che ha confermato i dati che vedono l'amministrazione come ente pubblico tra i veloci



AREZZO — "È motivo di orgoglio, ma non di sorpresa perché l'ente che guido è sempre stato molto attento all'efficienza interna e a quella verso terzi, come le imprese: un'efficienza che la crisi della pubblica amministrazione e il ridimensionamento degli enti locali non ha minimamente scalfito".

Così Roberto Vasai ha commentato il risultato che mette la provincia al primo posto per il pagamento dei propri debiti.

“Negli ultimi tre anni il governo ha stanziato complessivamente 56,2 miliardi di euro di risorse aggiuntive per il pagamento dei debiti pregressi, di cui 7 dello Stato centrale, 33,1 di Regioni e Province autonome e 16,1 di Comuni e Province. Evidentemente non quella di Arezzo”.

Vasai ha ringraziato l'ufficio ragioneria, il suo dirigente e tutto il personale della Provincia per questo risultato, in quanto persone che con un impegno quotidiano continuo e di qualità danno lustro alla provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno