Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 08:00

Proxima Music prosegue con le lezioni in presenza

Misure di sicurezzae distanziamento consento agli allievi di frequentare la nuova sede di via Severi. Sanificazione, areazione e plexiglass



AREZZO — Nonostante il Covid le lezioni di Proxima Music proseguono in sicurezza e nel rispetto delle normative. 

L’inizio del nuovo anno della scuola di musica aretina è stato caratterizzato da una serie di investimenti prima per dotarsi di una nuova sede e poi per adeguarsi alle misure previste dai protocolli per la prevenzione del contagio, con un impegno che ha rappresentato ora un presupposto fondamentale per continuare nella didattica in presenza.

La priorità di Proxima Music è stata, fin dal principio dell’emergenza sanitaria, di tutelare la salute dei propri allievi di canto e di strumento e, in quest’ottica, è risultata fondamentale l’inaugurazione della sede in via Severi dove vengono portati avanti tutte le lezioni individuali in ambienti che garantiscono il mantenimento delle distanze interpersonali, con la presenza di pannelli trasparenti in plexiglas, con un’areazione al termine di ogni incontro e con una costante sanificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno