Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:00 METEO:AREZZO15°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità martedì 14 maggio 2024 ore 15:41

Pubblicato il bando per il trasporto scolastico

Pubblicato il bando per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2024/2025 per gli alunni che frequentano le scuole medie, elementari



AREZZO — Pubblicato il bando per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2024/2025 per gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia statali, le scuole elementari e medie, le scuole comunali dell’infanzia Villa Sitorni e Don Milani. I requisiti sono: residenza nel Comune di Arezzo e fuori dal centro abitato, distanza superiore a un chilometro tra abitazione e sede della scuola, frequenza della scuola più vicina alla residenza.

Domande solo online da lunedì 20 maggio fino all’ultimo giorno di giugno accedendo a https://arezzo.ecivis.it tramite le credenziali SPID, tessera sanitaria - carta nazionale dei servizi, carta d’identità elettronica.

Per essere supportati nella compilazione occorre un appuntamento tramite l’agenda online https://agendadigitale.comune.arezzo.it/ oppure facendone richiesta tramite mail a sportello.integrazionear@gmail.com o contattando l’ufficio allo 0575/377179 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13 alle 14 e il martedì e il giovedì dalle 13,30 alle 14. La graduatoria definitivaverrà pubblicata entro il 25 luglio nel sito del Comune di Arezzo e nel portale Ecivis.

Tutte le informazioni su https://www.comune.arezzo.it/bando-servizio-trasposto-scolastico-as-20242025-domande-dal-20-maggio-al-30-giugno-2024


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno