
Kelly Doualla mette le ali ai piedi: a soli 15 anni sfiora di un centesimo il record del mondo nei 60 indoor

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 18:53
Punto da un insetto, elitrasportato in ospedale

E' accaduto intorno alle 17 lungo un sentiero del Cai in Pratomagno. Intervenuti i sanitari del 118 che hanno deciso di far intervenire l'elicottero
AREZZO — Una passeggiata che si è trasformata in un incubo per un 35enne di San Giovanni Valdarno. Il giovane, insieme ad altri ragazzi, stava percorrendo un sentiero Cai in Pratomagno quando è stato punto da un insetto.
Subito dopo ha accusato un malore e si è accasciato a terra. I suoi compagni d'avventura hanno immediatamente chiamato il 118 che è intervenuto sul posto con personale a bordo di ambulanza e auto medica. I sanitari hanno quindi richiesto l'intervento dell'elicottero. Il 35enne è stato trasportato, in codice giallo, all'ospedale di Ponte a Niccheri.
Sul posto anche personale dei Vigili del Fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI