Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 18:53

Punto da un insetto, elitrasportato in ospedale

Foto archivio

E' accaduto intorno alle 17 lungo un sentiero del Cai in Pratomagno. Intervenuti i sanitari del 118 che hanno deciso di far intervenire l'elicottero



AREZZO — Una passeggiata che si è trasformata in un incubo per un 35enne di San Giovanni Valdarno. Il giovane, insieme ad altri ragazzi, stava percorrendo un sentiero Cai in Pratomagno quando è stato punto da un insetto. 

Subito dopo ha accusato un malore e si è accasciato a terra. I suoi compagni d'avventura  hanno immediatamente chiamato il 118 che è intervenuto sul posto con personale a bordo di ambulanza e auto medica. I sanitari hanno quindi richiesto l'intervento dell'elicottero. Il 35enne è stato trasportato, in codice giallo, all'ospedale di Ponte a Niccheri.

Sul posto anche personale dei Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno