Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 novembre 2021 ore 12:38

Quasi 2.500 famiglie coinvolte nel censimento

Di queste 1.155 hanno ricevuto per posta le credenziali per la compilazione online, mentre 1.188 dovranno adempiere attraverso un rilevatore



AREZZO — Ammontano a 2.343 le famiglie campione aretine coinvolte attualmente nel censimento permanente della popolazione: 1.155 hanno ricevuto per posta dall’Istat una lettera con le informazioni e le credenziali di accesso per la compilazione autonoma online del questionario mentre 1.188 sono state avvisate tramite materiale informativo recapitato presso l’abitazione e dovranno compilare il questionario tramite intervista a un rilevatore. È per questa seconda tipologia che si profila la prima scadenza: il termine per rilasciarla infatti, o a casa o in Comune, è giovedì 18 novembre. Occorre prenotarla con una mail a censimentopopolazione@comune.arezzo.it oppure telefonando a 0575/377237- 204-199-222.

Sono i contatti dell’Ufficio statistica, al primo piano dello Sportello Unico, disponibile a fornire anche assistenza per la compilazione autonoma online del questionario, entro giovedì 23 dicembre.

I rilevatori incaricati dal Comune sono riconoscibile dall’apposito tesserino Istat identificativo con foto e timbro del Comune e dal tablet in dotazione. La partecipazione al censimento è un obbligo di legge, le informazioni raccolte sono trattate nel rispetto del segreto statistico, diffuse in forma aggregata e secondo modalità che non permettono di risalire a chi le fornisce. La protezione e la tutela dei dati personali è dunque garantita.

https://www.comune.arezzo.it/censimento-2021

https://www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno