comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 12°24° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Zangrillo: «Una seconda ondata? Non ha senso parlarne, è come dire a Milano a dicembre nevica»

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 14:42

Raccolta fondi degli artigiani per il San Donato

Molti i contributi degli aretini per la lotta al Coronavirus. Anche Confartigianato mette a disposizione un conto corrente per le donazioni



AREZZO — Non servono slogan, niente retorica o frasi fatte, solo solidarietà e partecipazione. All'insegna di questo anche gli artigiani aretini si schierano in prima linea nella battaglia per la salute dei cittadini. 

E così Confartigianato Arezzo lancia una raccolta fondi da devolvere all'ospedale di Arezzo per sostenere l'attività nell'emergenza Coronavirus.

A lanciare l'appello a tutto il sistema Confartigianato e a tutti i cittadini è il segretario generale Alessandra Papini.

Anche noi – dice Papini – vogliamo collaborare con tutta la città di Arezzo per aiutare il nostro ospedale San Donato. Abbiamo lanciato una raccolta fondi con la nostra Onlus, che è aperta a tutte le persone che comunque si avvicinano a Confartigianato perché la nostra associazione capisce l'importanza in questo momento di difficoltà di essere parte attiva e dimostrare il senso civico di tutte le persone.

Papini ha registrato anche un video con l'appello alla cittadinanza che è pubblicato sul sito web di Confartigianato Arezzo (www.artigianiarezzo.com) e verrà veicolato su tutti i canali social dell'associazione.

E' stato messo a disposizione il conto corrente di Universo Sociale, la Onlus di Confartigianato appunto, sul quale è possibile fare le donazioni.

Queste le coordinate: IBAN: IT 42 M 03111 14103 000000091004

Il bonifico va intestato a Universo Sociale Onlus con la Causale: Donazione Covid19 Ospedale San Donato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca