Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 14:42

Raccolta fondi degli artigiani per il San Donato

Molti i contributi degli aretini per la lotta al Coronavirus. Anche Confartigianato mette a disposizione un conto corrente per le donazioni



AREZZO — Non servono slogan, niente retorica o frasi fatte, solo solidarietà e partecipazione. All'insegna di questo anche gli artigiani aretini si schierano in prima linea nella battaglia per la salute dei cittadini. 

E così Confartigianato Arezzo lancia una raccolta fondi da devolvere all'ospedale di Arezzo per sostenere l'attività nell'emergenza Coronavirus.

A lanciare l'appello a tutto il sistema Confartigianato e a tutti i cittadini è il segretario generale Alessandra Papini.

Anche noi – dice Papini – vogliamo collaborare con tutta la città di Arezzo per aiutare il nostro ospedale San Donato. Abbiamo lanciato una raccolta fondi con la nostra Onlus, che è aperta a tutte le persone che comunque si avvicinano a Confartigianato perché la nostra associazione capisce l'importanza in questo momento di difficoltà di essere parte attiva e dimostrare il senso civico di tutte le persone.

Papini ha registrato anche un video con l'appello alla cittadinanza che è pubblicato sul sito web di Confartigianato Arezzo (www.artigianiarezzo.com) e verrà veicolato su tutti i canali social dell'associazione.

E' stato messo a disposizione il conto corrente di Universo Sociale, la Onlus di Confartigianato appunto, sul quale è possibile fare le donazioni.

Queste le coordinate: IBAN: IT 42 M 03111 14103 000000091004

Il bonifico va intestato a Universo Sociale Onlus con la Causale: Donazione Covid19 Ospedale San Donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno