Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 17:54
Radio Wave spegne le frequenze
Dal 1 gennaio le frequenze saranno di un'altra società. Valenti: "Per quanto riguarda Arezzo Wave, nel 2017 per ora non ci sarà"
AREZZO — Chiude i battenti ad Arezzo "Radio Wave".
L'annuncio da parte di Mauro Valenti questa mattina nel corso di una conferenza stampa a cui ha partecipato anche il direttore responsabile Ivo Brocchi. La radio, nella storica frequenza 98.5 oppure 106.1, dall'1 gennaio 2017 non ci sarà più. Le frequenze sono state vendute ad una società.
"Dopo 30 anni - ha detto Valenti, patron della Fondazione Arezzo Wave ed editore della radio - abbiamo deciso di staccare la spina e non proseguire oltre con questa avventura. E' una sofferenza ma mancano i presupposti giusti".
Nell'occasione Valenti si è soffermato anche sul futuro del festival ''Arezzo Wave''. "Un'edizione 2017, al momento, dico che non ci sarà. E' stata una scelta sofferta ma necessaria. Sono certo, e la mole della rassegna stampa che abbiamo raccolto in questi anni lo dimostra, che siamo stati la cosa più importante per Arezzo negli ultimi 500 anni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI