Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La generazione più infelice di sempre», ecco la guida per aiutare gli adolescenti di oggi
«La generazione più infelice di sempre», ecco la guida per aiutare gli adolescenti di oggi

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 16:58

Rapina in tabaccheria ripresa dalla telecamera

In via Petrarca, un uomo prova a rompere una vetrina antiproiettile. Ripreso dalle telecamere, il video finisce nelle mani della polizia



AREZZO — Incappucciato e con un tombino in mano, un ragazzo ha tentato di rapinare una tabaccheria in via Petrarca, a due passi dalla questura. Nelle immagini, si vede chiaramente, il malvivente a sferrare cinque colpi contro una vetrina nella scorsa notte. La tentata rapina è durata pochi minuti, il tempo del ladro capire che si trovava davanti ad una vetrina antiproiettile. La telecamera di videosorveglianza del negozio ha registrato l’accaduto e il video è stato consegnato ai carabinieri che stanno indagando sul caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Casi “Con questi interventi, il Palazzo Pretorio è stato restituito alla città con spazi più sicuri, funzionali e una facciata restaurata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità