Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La commozione di Lie McGrath: «Cercavo pace e tranquillità nel bosco, ma i fotografi mi hanno seguito fino a lì»
La commozione di Lie McGrath: «Cercavo pace e tranquillità nel bosco, ma i fotografi mi hanno seguito fino a lì»

Politica Martedì 22 Settembre 2020 ore 13:48

Regionali, verifiche in corso in alcune sezioni

Ne dà comunicazione l'Ufficio elettorale della Toscana. Quattro Comuni sono interessati. C'è anche Arezzo



AREZZO — C'è anche Arezzo tra le città toscane in cui  si stanno registrando problemi nello scrutinio dei voti per le Regionali. 

L'Ufficio elettorale toscano, infatti, ha comunicato che ad Arezzo, Viareggio, Cascina e Pisa non è stato ancora possibile pubblicare i dati definitivi e completi proprio perchè devono essere fatte delle verifiche ulteriori. 

Nel mirino sono finite 17 sezioni, in totale: per alcune di loro, si sta procedendo alla verifica dei dati; per altre, come previsto dalla legge, l'attività sarà svolta dall'Ufficio centrale circoscrizionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: “Richiesta di approfondimento sulle attività del centro culturale San Donato. Trasparenza, collaborazione e centralità del rispetto reciproco”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport