Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Spettacoli giovedì 20 novembre 2014 ore 18:35

Arezzo rende omaggio a Bruce Lee

L'esposizione, dal 22 al 30 novembre, ripercorre i suoi successi cinematografici, i metodi di allenamento, i fondamenti dei suoi insegnamenti



AREZZO — "Innovatore, rivoluzionario, artista marziale e attore di fama mondiale - ha detto Valentina Bertini presidente dell'Asd Team Taygeta, organizzatrice della mostra - Bruce Lee ha plasmato, nei suoi film e nella disciplina da lui creata, il Jeet Kune Do, il suo pensiero e la sua arte, rompendo tutti gli schemi precedenti, sia nel cinema che nelle arti marziali. Così è diventato il simbolo di una nuova corrente di pensiero, libera dalle tradizioni e restrizioni che precedentemente riservavano il mondo delle arti marziali a un gruppo eletto. Il nostro obiettivo - ha concluso Valentina Bertini - è quello di far rivivere ai nostalgici e di far avvicinare più persone possibili al mito di Bruce Lee, con una raccolta unica nel suo genere e prima in Europa, che si svolgerà nel centro storico di Arezzo"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno