Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Martedì 06 Ottobre 2020 ore 06:55

Reumatologia, cambia sede l'ambulatoriale

Insieme al Day Hospital si spostano al quarto piano, primo settore del San Donato



AREZZO — Da giovedì 8 ottobre, l'attività ambulatoriale e di Day Hospital della Reumatologia dell’ospedale San Donato di Arezzo si sposterà al piano 4° del 1° settore lato sinistro. 

Gli utenti potranno arrivare ai nuovi locali accedendo all'ospedale dall'ingresso principale e utilizzando gli ascensori subito dopo le scale mobili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno