Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 18 Gennaio 2017 ore 09:24

Riaperta la E45

Immagini dalla Valtiberina

La strada è ora transitabile ma non da tutti i mezzi. Il forte vento che sta sferzando il territorio ha anche abbattuto un ripetitore



AREZZO — Dopo una notte di chiusura causa neve, la E 45 è stata riaperta anche se è transitabile solo con catene e da parte di mezzi pesanti fino a 35 tonnellate. Anas sta lavorando ininterrottamente con numerosi mezzi spalaneve e anche con due turbine.

Per quanto riguarda il resto del territorio aretino, si segnala l'abbattimento di un ripetitore della Rai a Poti e numerose criticità in tutta la provincia. 

Gran lavoro per i vigili del fuoco, soprattutto in Casentino e Valtiberina, le zone più colpite dal maltempo e dal forte vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalle immagini della videosorveglianza di bordo possibile risalire ai responsabili dei danni: l’azienda ha sporto denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità