Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la mini-tregua di Putin
Dietro la mini-tregua di Putin

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2018 ore 14:05

Richiedente asilo beccato a spacciare

Lo hanno sorpreso e arrestato i carabinieri nei pressi del parco del Pionta. L'uomo, domiciliato in Casentino, è ora in attesa del rito direttissimo



AREZZO — I carabinieri della stazione di Arezzo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino senegalese 33enne, richiedente asilo e domiciliato in Casentino, sorpreso con della droga nei pressi del parco del Pionta.

I militari l'hanno trovato con 50 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish. Il senegalese è stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Baby Acquatic’s Day torna il tradizionale evento gratuito per la fascia d’età da zero a quattro anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura