Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»

Cronaca Mercoledì 14 Febbraio 2018 ore 14:05

Richiedente asilo beccato a spacciare

Lo hanno sorpreso e arrestato i carabinieri nei pressi del parco del Pionta. L'uomo, domiciliato in Casentino, è ora in attesa del rito direttissimo



AREZZO — I carabinieri della stazione di Arezzo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino senegalese 33enne, richiedente asilo e domiciliato in Casentino, sorpreso con della droga nei pressi del parco del Pionta.

I militari l'hanno trovato con 50 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish. Il senegalese è stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti da parte delle volanti della Polizia di Stato: fermata l'attivita di due spacciatori trovati in possesso di droga e contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca