Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 14 Febbraio 2018 ore 14:05

Richiedente asilo beccato a spacciare

Lo hanno sorpreso e arrestato i carabinieri nei pressi del parco del Pionta. L'uomo, domiciliato in Casentino, è ora in attesa del rito direttissimo



AREZZO — I carabinieri della stazione di Arezzo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino senegalese 33enne, richiedente asilo e domiciliato in Casentino, sorpreso con della droga nei pressi del parco del Pionta.

I militari l'hanno trovato con 50 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish. Il senegalese è stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca