Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»

Cronaca Mercoledì 30 Agosto 2017 ore 10:41

Richiedente asilo sorpreso a spacciare

Un gambiano di 22 anni, pregiudicato, è stato arrestato presso il parco della Pionta perchè trovato in possesso di sette dosi di marijuana



AREZZO — Un richiedente asilo è stato arrestato dai Carabinieri di Arezzo. Aveva 16 grammi di marijuana e 170 euro in contanti, provento dell'attività di spaccio. 

I militari dell'Arma hanno fatto sapere che i controlli in zona continueranno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Intensa attività di controllo della Polizia nei pubblici locali. Nel mirino titoli autorizzativi e rispetto della normativa sulla sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Sport