Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2022 ore 19:43

Riconosce il suo aggressore che picchia anche la municipale

Professionista aretino denuncia di essere stato malmenato da un giovane, lo riconosce in strada e chiama gli agenti che finiscono in ospedale



AREZZO — Denuncia di aver subito un'aggressione sui social, riconosce in strada il suo aggressore, chiama la municipale, arrivano gli agenti e vengono a loro volta aggrediti. Non solo, hanno dovuto chiedere l'intervento di un'altra pattuglia per bloccare l'uomo che è stato arrestato per il reato di resistenza.

L'episodio si è verificato questa mattina in città.

Gli operatori della municipale sono stati medicati al San Donato per alcune lesioni riportate nella colluttazione. Hanno una prognosi di quindici giorni.

Il professionista aretino che aveva denunciato i fatti aveva raccontato di essere stato trascinato fuori dalla sua macchina da uno straniero - in zona Saione - e di essere poi stato picchiato senza motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità