Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura durante il concerto di Miguel Bosè: scatta l'allarme terremoto e i fan lasciano la sala
Paura durante il concerto di Miguel Bosè: scatta l'allarme terremoto e i fan lasciano la sala

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 13:47

Ricorso al Tar contro l'ordinanza anti-alcol

Confcommercio non esclude la possibilità di fare appello al tribunale amministrativo contro il provvedimento dell'amministrazione



AREZZO — Le associazioni di categoria chiedono alcune modifiche all'ordinanza anti-alcol emessa dall'amministrazione comunale: Confcommercio ha consegnato un documento al comandante della polizia municipale e non esclude la possibilità di ricorrere al Tar, mentre Confesercenti si rivolge al sindaco Alessandro Ghinelli. 

La richiesta è unanime: modificare il provvedimento. Confcommercio chiede lo slittamento dell'orario dall'una alle due di notte per la somministrazione di alcolici, l'esenzione per i locali da ballo, la possibilità di asporto per alcune categorie e nessuna deroga ad hoc per le cene propiziatorie organizzate dai quattro quartieri della Giostra del Saracino. 

Per Confesercenti  le modifiche all'ordinanza sono da attuare mediante un confronto con i gruppi consiliari di maggioranza e di opposizione. "L'ordinanza- commenta il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini - penalizza chi lavora da sempre in modo corretto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport