Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 17:45

Rissa a colpi di bottiglia nei giardini del centro

Tensione a Campo di Marte per una lite tra ubriachi. Si sono affrontati in quattro, due denunciati. Ragazzo di 20 anni ferito al volto



AREZZO — Rissa nei giardini di Campo di Marte, intervento dei carabinieri e due denunce. E' accaduto nella tarda serata di ieri quando un gambiano di circa 20 anni e una donna sudamericana poco più che 40enne sono finiti nei guai.

I militari, che stavano transitando in zona, sono stati richiamati da alcuni passanti. Ed è venuto fuori che qualche minuto prima si erano affrontate quattro persone, tutte straniere, proprio nel parchino dietro alla stazione ferroviaria, spesso teatro di spaccio ed episodi di degrado. E' anche emerso che alcuni di loro brandivano dei cocci di bottiglia.

Due sono scappati poco prima dell'arrivo dei carabinieri, mentre gli altri due sono stati bloccati: il ragazzo aveva alcune ferite al volto, ma non gravi. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito all'ospedale San Donato.

Alla lite lite, scaturita per futili motivi e anche poco chiari, avrebbero partecipato come detto quattro persone, alcune ubriache. I due beccati sono stati denunciati per rissa e la donna sanzionata pure per ubriachezza. Tra l'altro è anche destinataria di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno