Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 11 maggio 2023 ore 19:55

Rissa al distributore tra pugni, calci e un taglierino

Sei in totale le persone denunciate per il violento episodio di ieri pomeriggio nel parcheggio dell'area di servizio di via Turati



AREZZO — Sei le persone denunciate per la rissa, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, nel parcheggio del distributore di carburante di via Filippo Turati ad Arezzo, nei pressi della multisala.  Sul posto è intervenuta la Volante della questura che si è trovata davanti una situazione caotica, essendo coinvolte - verosimilmente - due fazioni, anche se al momento del loro arrivo sembrava più un "tutti contro tutti". 

La baruffa è stata difficile da fermare, la calma è tornata solo con l'arrivo di altre due Volanti. I partecipanti alla rissa, di cui uno armato di lama, sono stati separati e poi accompagnati in Questura per l'identificazione e i successivi accertamenti. 

Sono ancora in corso indagini per capire le cause della violenza con pugni, calci e anche un taglierino. I fermati sono tutti 30enni dell'Est Europa e con precedenti. Uno dei contendenti è stato aggredito con la lama, arma che poi è stata ritrovata nell'automobile di un altro dei partecipanti e messa sotto sequestro. 

I sei sono stati denunciati per il reato di rissa, mentre l’autore dell’aggressione con il taglierino anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno