Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 11:00
Ristoratori, Vestri confermato presidente

L'imprenditore aretino resta alla guida dell'associazione di Confcommercio. Ad affiancarlo due vicepresidenti
AREZZO — L’associazione Ristoratori di Confcommercio Arezzo ha scelto nuovamente Federico Vestri alla presidenza del gruppo provinciale. L’imprenditore aretino, classe 1972, da anni impegnato a sostegno della categoria, apre così il suo secondo mandato.
Ad affiancarlo ci saranno due vicepresidenti, Teresa Amendola de I tre bicchieri e Alessandro Lombardi de Gli Ostinati, e i consiglieri Sonia Brunacci de L’Osteria dei Mercanti, Gianfranco Ciabatti del Tortello Divino, Caterina Cini de La Tagliatella, Laura Migliorini de La Chiantineria, Elena Rosano di Saffron e Federico Salvini del Teorema del Gusto.
Un consiglio direttivo dove le “quote rosa” non sono certo un problema: per la prima volta, infatti, fanno ingresso ben cinque donne imprenditrici su nove consiglieri, ovvero più del 66% della rappresentanza, a testimonianza di come la ristorazione sia sempre più caratterizzata dalla presenza femminile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI