Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca venerdì 10 giugno 2016 ore 11:08

Rubano offerte pro Calcit

L'episodio è avvenuto in un bar di via Fiorentina. I clienti si sono accorti del gesto e hanno fermato la coppia di ladri



AREZZO — Tentano di rubare la scatola con le offerte pro Calcit ma i clienti del bar se ne accorgono e li fermano. E' successo nei giorni scorsi in un bar di via Fiorentina. 

Lui fingeva di leggere il giornale, cercando di nascondere le mosse della "collega". Lei ha preso il contenitore e lo ha messo in borsa, poi si sono allontanati. Ma ai clienti non è sfuggito il gesto e li hanno rincorsi fino alla macchina. Qui, la coppia si è vista costretta a restituire la scatola che conteneva circa 100 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Rotary Club Arezzo ha offerto e servito la tradizionale cena ai frequentatori della Caritas diocesana di San Domenico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport