Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 13 dicembre 2022 ore 10:00

Sapori autentici e qualità al Mercatino di Natale

Prelibatezza e bontà al mercatino di Natale di Arezzo

Tra piazza San Jacopo e Risorgimento formaggi, tartufi, miele, cioccolata, tortelli, salumi, birre



AREZZO — Si avvicinano le festività ed andiamo alla scoperta del tradizionale Mercatino di Natale nelle piazze San Jacopo e Risorgimento dove anche quest'anno è possibile acquistare fino all'8 gennaio numerosi prodotti tipici aretini ed italiani di qualità e grande assortimento. 

Questa settimana vi presentiamo dunque le bontà alimentari per le tavole di aretini e turisti. Partiamo con Il cacio com'era formaggeria di Scipioni Eros con formaggi freschi e stagionati della Valtiberina, un must per gli amanti del settore caseario.
Ecco poi Daniele tartufi con un'ampia varietà di tartufi freschi e trasformati oppure di mieli, Fonsolive di Fonsdituri Giacomo con tante varietà di taralli e specialità pugliesi, Giraldi Elena con tante e squisite specialità artigianali a base di cioccolata.
Ed ecco poi la novità di piazza Risorgimento con Bifrons di Colongo Filippo con i prodotti tipici del Casentino come tortelli alla piastra, salumi, panizzini con sughi al cinghiale, lampredotto, stracotto il tutto accompagnato dalle squisite birre artigianali di sua produzione.

Appuntamento di nuovo domani con il mercatino di Piazza San Jacopo e Risorgimento. Ancora alla scoperta dei prodotti che si possono acquistare per doni di qualità nel tradizionale appuntamento natalizio del Comune promosso in collaborazione con Confesercenti Arezzo con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo-Siena.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Prelibatezza e bontà al mercatino di Natale di Arezzo

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno