Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 07 luglio 2023 ore 17:12

Sassate alla sua roulotte, morto il senzatetto

Il vicesindaco Lucia Tanti sulla morte di Tiziano Birra “ Un dispiacere che ha un doppio valore. Voglio ringraziare chi molto si adoperò“



AREZZO — “Apprendo con profondo dispiacere della morte di Tiziano Birra.

Un dispiacere che ha un doppio valore: da una parte il dolore per la scomparsa di una persona che ha certamente trascorso anni difficili, dall’altra il dolore per non essere riusciti a convincerlo l’ultima volta nel gennaio scorso a lasciare quel luogo per recarsi in un posto più sicuro, affidandosi anche ai servizi sia sociali che sanitari e accettando finalmente anche di prendere la residenza.

Colgo anche l’occasione per ringraziare chi molto si adoperò in quel periodo è in particolare la consigliera Cornacchini che tenne le fila tra l’Amministrazione e alcuni aretini generosi, alcuni dei quali se ne erano presi cura fin dal 2011 quando Birra arrivò ad Arezzo decidendo poi di vivere nel resede di una scuola superiore con il consenso del dirigente e della Provincia. Da lì ha ritenuto di non spostarsi più”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno