Sport martedì 20 ottobre 2020 ore 13:00
Sba contro Siena, al via il basket amaranto
Sabato 24 ottobre la prima giornata di campionato di Serie C Gold. Posti limitati al Palasport "Mario D'Agata". Partita la prevendita per il big-match
AREZZO — Parte il campionato di Serie C Gold Maschile e l'Amen Scuola Basket Arezzo affronta in casa la Virtus Siena.
il derby si disputerà sabato 24 ottobre alle 18,30 presso il Palasport "Mario D'Agata con un accesso limitato agli spettatori. Le nuove misure di contenimento del Covid, infatti, impongono un massimo di 200 spettatori. Partita la prevendita dei biglietti che saranno acquistabili presso il Palasport nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì dalle 17,30 alle 19,30 e sabato dalle 10 alle 12.
Non sono possibili prenotazioni telefoniche o tramite mail.
Per evitare assembramenti all’ingresso invitiamo il pubblico a raggiungere il Palasport Estra con largo anticipo rispetto all’orario di inizio della partita.
Si ricorda che all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura uguale o maggiore a 37,5 °.
Inoltre gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina ed occupare il proprio posto per tutta la durata della gara.
Il prezzo del biglietto intero è di 5 euro. I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto pagante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI