Cronaca giovedì 17 giugno 2021 ore 20:50
Schianto con l'auto sui cartelli della rotonda
L'incidente in tarda mattinata nella rotatoria dello Stadio. La vettura è andata a finire sulla base in cemento. Lasciata ferma senza nessuno dentro
AREZZO — Uno schianto vero e proprio sulla base in cemento dei cartelli stradali all'uscita della rotonda che porta allo Stadio comunale e va in direzione poi del Bagnoro.
L'incidente, secondo quanto ricostruito, sarebbe avvenuto in tarda mattinata. L'auto, una Polo nera, ha riportato gravi danni alla parte destra della carrozzeria, con la ruota anteriore quasi sradicata.
Le foto che abbiamo scattato sono delle 12,45. Ma ciò che appare più sconcertante è che non c'erano mezzi di soccorso, come neppure il carroattrezzi. Ma nemmeno il conducente.
La macchina era ovviamente ferma, senza nessuno dentro all'abitacolo, con la parte posteriore sporgente sulla carreggiata della rotatoria. E intorno o comunque, come detto, assolutamente nessuno. Solo i cartelli, con le indicazioni stradali, piegati su un lato.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI