Nel party esclusivo di Michelle Hunziker: tra i 100 invitati alla festa, la figlia e tanti volti del mondo dello spettacolo
Cronaca mercoledì 30 novembre 2022 ore 13:55
Incidente di prima mattina e la strada va in tilt
Lo scontro a Fontiano, coinvolto più di un veicolo. Diversi i sinistri nelle ultime ore, tra tamponamenti e veicoli fuori strada
AREZZO — Incidente, questa mattina presto, in zona Fontiano tra la Valdichiana e la città. Più di uno i mezzi coinvolti nel sinistro e viabilità in tilt lungo la Regionale 71. Sul posto ambulanza e forze dell'ordine per i rilievi, non ci sarebbero comunque stati feriti gravi.
Ogni giorno dalle strade aretine arriva quasi un bollettino di guerra. Nelle ultime ore si è verificato un tamponamento con tre veicoli coinvolti sul ponte della ex Lebole. Ancora lunedì due schianti sulla via di Montione e una macchina fuori strada a San Leo.
Distrazione, fretta, traffico, strade intasate, maltempo. Sono molti i fattori che determinano quotidianamente i sinistri. Fortunatamente quelli più recenti, in ordine di tempo, non hanno almeno avuto gravi conseguenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI