Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’America che vuole perdere in Iran
L’America che vuole perdere in Iran

Attualità Giovedì 04 Aprile 2024 ore 12:30

Sciopero nazionale: servizi ok da Sei Toscana

Sciopero generale nazionale per la giornata di giovedì 11 aprile. Sei Toscana comunica che saranno garantiti i servizi minimi previsti dalla legge



AREZZO — Le Confederazioni nazionali di CGIL e UIL hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per la giornata di giovedì 11 aprile.

L’astensione collettiva dal lavoro avrà una durata di quattro ore e potrebbero pertanto verificarsi eventuali disagi alle attività svolte sul territorio.

Sei Toscana comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo 2001.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti da parte delle volanti della Polizia di Stato: fermata l'attivita di due spacciatori trovati in possesso di droga e contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca