Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, scontri al corteo del 25 aprile: inseguiti i manifestanti con la bandiera Ucraina
Roma, scontri al corteo del 25 aprile: inseguiti i manifestanti con la bandiera Ucraina

Cronaca Mercoledì 31 Agosto 2022 ore 12:35

Scontro tra due auto all'incrocio in centro

Difficoltà al traffico tra viale Giotto e via Crispi per un incidente in tarda mattinata. Sul posto sanitari e municipale



AREZZO — Incidente questa mattina all'incrocio semaforico tra via Crispi e viale Giotto, nel centro cittadino. E traffico al rallentatore in seguito al sinistro che ha coinvolto due automobili.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanza della Croce Rossa. Non ci sarebbero comunque persone ferite in maniera grave.

Mentre per i rilievi e per regolare la circolazione la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapporto annuale sulla condizione abitativa “Abitare in Toscana”: Arezzo emerge per assegnazioni, risulte, qualità degli edifici e bassa morosità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità