
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Cronaca mercoledì 31 agosto 2022 ore 12:35
Scontro tra due auto all'incrocio in centro

Difficoltà al traffico tra viale Giotto e via Crispi per un incidente in tarda mattinata. Sul posto sanitari e municipale
AREZZO — Incidente questa mattina all'incrocio semaforico tra via Crispi e viale Giotto, nel centro cittadino. E traffico al rallentatore in seguito al sinistro che ha coinvolto due automobili.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanza della Croce Rossa. Non ci sarebbero comunque persone ferite in maniera grave.
Mentre per i rilievi e per regolare la circolazione la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI