Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla

Cronaca Martedì 31 Maggio 2016 ore 10:02

Scossa terremoto, nessun danno

Tanta paura ieri sera anche nel territorio aretino, dove le scosse sono state avvertite. Epicentro registrato nell'orvietano



AREZZO — Nessun danno a cose o persone. Non ci sono state conseguenze, se non la paura, per la scossa di terremoto avvertita ieri sera nell'Aretino.  Erano le 22,24. Epicentro: Castel Giorgio, nel territorio orvietano. 

La scossa è stata sentita molto bene nella zona di Arezzo, e soprattutto in Valdichiana ma, nonostante le tante chiamate ai vigili del fuoco, danni non ci sono stati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Sanità aretina, Tanti: “Fare squadra e aprirsi alla città per ricostruire fiducia. Incontro positivo con la Asl”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità