Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»

Attualità venerdì 26 maggio 2023 ore 08:00

Scuolabus, domande per chi va fuori città

Domande solo online dal 29 maggio al 30 giugno. Il trasporto riguarda alunni e alunne che frequentano istituti nel comune ma esterni al centro abitato



AREZZO — Approvato il bando per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2023/2024 per gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia statali, le scuole elementari e medie, le scuole comunali dell’infanzia Villa Sitorni e Don Milani.

Necessita la residenza nel Comune fuori dal centro abitato di Arezzo, che la distanza dall’abitazione alla sede della scuola sia superiore a un chilometro e che l’alunno frequenti la scuola più vicina alla residenza stessa.

Domande solo online da lunedì 29 maggio a venerdì 30 giugno su https://arezzo.ecivis.it accedendo tramite Spid, carta nazionale dei servizi o carta d’identità elettronica. In caso di iscrizione di più figli al servizio dovrà essere presentata un’unica domanda contenente i dati di tutti.

Chi avesse necessità di assistenza per la compilazione online della domanda può prendere appuntamento presso lo Sportello per l’integrazione chiamando il numero 0575 377179 o 0575 377264 o inviando una mail a sportello.integrazionear@gmail.com

Tutte le informazioni su https://www.comune.arezzo.it/bando-servizio-trasposto-scolastico-as-20232024-domande-dal-29-maggio-al-30-giugno-2023


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ la prima scuola della Toscana a riceverlo. Veneri: “Una eccellenza della Toscana e dell’Italia, questa realtà scolastica garantisce un futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità