Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:59 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Strano ma vero»: lo spot che rompe gli stereotipi e promuovere una narrazione autentica della disabilità
«Strano ma vero»: lo spot che rompe gli stereotipi e promuovere una narrazione autentica della disabilità

Attualità lunedì 27 febbraio 2023 ore 11:35

Senso unico, marciapiedi bloccati: lavori in città

Diversi i cantieri stradali aperti da questa settimana tra le strade del centro, ma anche nella frazione di Ponte alla Chiassa



AREZZO — Lavori stradali in partenza questa settimana: da lunedì 27 febbraio fino a venerdì 3 marzo chiusura del marciapiede di via Antonio Meucci lato numeri dispari in orario 8,30 – 17,30.

Da mercoledì 1 a martedì 14 marzo, restringimento della carreggiata dal civico 9 al civico 11 di via Antonio Fogazzaro e nel tratto di via Salvadori che va dal civico 56 all’intersezione con via Ippolito Nievo. Orario: 8,30 – 18.

Da mercoledì 1 a giovedì 23 marzo, divieto per i pedoni di utilizzare tra le 8,30 e le 17,30 i marciapiedi di via Piero Gobetti nei tratti che vanno dai civici 2, 3, 6, 13/A, 19/A sempre per lunghezza di 4 metri. All’altezza della zona interessata dai lavori scatterà anche il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

Da giovedì 2 a lunedì 13 marzo, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in località Ponte alla Chiassa - Piscinale per una lunghezza di 100 metri compresi tra i civici 71 e 74 con orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio del primo triennio di Academy: da idea sperimentale a modello unico in Italia. Ora gli Studios polo nazionale di cinema e partecipazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cultura

Attualità