Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri

Attualità lunedì 27 febbraio 2023 ore 11:35

Senso unico, marciapiedi bloccati: lavori in città

Diversi i cantieri stradali aperti da questa settimana tra le strade del centro, ma anche nella frazione di Ponte alla Chiassa



AREZZO — Lavori stradali in partenza questa settimana: da lunedì 27 febbraio fino a venerdì 3 marzo chiusura del marciapiede di via Antonio Meucci lato numeri dispari in orario 8,30 – 17,30.

Da mercoledì 1 a martedì 14 marzo, restringimento della carreggiata dal civico 9 al civico 11 di via Antonio Fogazzaro e nel tratto di via Salvadori che va dal civico 56 all’intersezione con via Ippolito Nievo. Orario: 8,30 – 18.

Da mercoledì 1 a giovedì 23 marzo, divieto per i pedoni di utilizzare tra le 8,30 e le 17,30 i marciapiedi di via Piero Gobetti nei tratti che vanno dai civici 2, 3, 6, 13/A, 19/A sempre per lunghezza di 4 metri. All’altezza della zona interessata dai lavori scatterà anche il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

Da giovedì 2 a lunedì 13 marzo, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in località Ponte alla Chiassa - Piscinale per una lunghezza di 100 metri compresi tra i civici 71 e 74 con orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Proseguono i controlli ad "alto impatto" interforze coordinati dalla Polizia di Stato nel centro urbano di Arezzo: identificate 65 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Attualità

Attualità