Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 17:01

Serra di marijuana in camera

Ventenne viene arrestato dalla polizia. Gli agenti hanno sequestrato otto piante di marijuana e tutta la strumentazione usata per la coltivazione



AREZZO — Aveva attrezzato parte della sua abitazione con una serra hi-tech per coltivare la marijuana ma un ventenne aretino è stato scoperto e arrestato dalla polizia. 

La perquisizione a casa era scattata dopo che il giovane, sottoposto a un controllo, era stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. Secondo quanto spiegato, in una delle stanze dell'abitazione del ventenne era stato creato un box contenente lampade led per coltivazione interna, tubi corrugati per areazione e vari filtri, essiccatori, un considerevole quantitativo di marijuana pronta ad essere ceduta, nonché numerose confezioni di fertilizzanti e bilancini di precisione. 

I poliziotti hanno sequestrato otto piante di marijuana, nonché strumentazione utilizzata per la coltivazione ed essiccazione della stessa sostanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno