Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Giostra Saracino mercoledì 23 agosto 2023 ore 07:30
Settimana del Quartierista, via alle danze
Domani scatta il "Click Giostra Day" per la vendita dei biglietti. Dalle ore 19,30 luci accese nei quartieri parte la "Settimana del Quartierista"
AREZZO — Finalmente ci siamo questa sera apertura ufficiale della Settimana del Quartierista che ci accompagnerà fino alla notte delle Cene Propiziatorie vigilia della 144esima Giostra del Saracino.
I lavori in piazza grande sono partiti ieri e procedono a gran ritmo per allestire tribune e lizza.
Domani pomeriggio nel frattempo prima di andare a fare serata nei quartieri però i quartieristi cercheranno di accaparrarsi i biglietti per il saracino, alle ore 15.00 il “CLICK GIOSTRA DAY” per
la vendita dei biglietti attraverso
il quale si potranno prenotare on line i tagliandi per la 144esima edizione di
domenica 3 settembre da ritirare sabato 26 agosto presso la biglietteria del
percorso espositivo I Colori della Giostra in piazza Libertà, 1. Il
form di registrazione e prenotazione dei tagliandi resterà attivato dalle 15.00 alle 18.00 collegandosi a questo link: https://form.jotform.com/232204824430041. Ogni utente potrà richiedere massimo 4 biglietti.
Tre quartieri aprono partono stasera mentre Porta Crucifera darà il via alle serate pre giostra da domani giovedì 24 agosto.
Questi gli appuntamenti in calendario:
Porta del Foro "100 anni di Arezzo" una cena evento nel giardino del quartiere dove verrà ripercorsa la storia dell'Arezzo calcio a cui è dedicata la lancia d'oro e quella del quartiere giallo cremisi attrraverso le testimonianze dei protagonisti che hanno fatto la storia del calcio aretino e di Porta del Foro. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria, griglia aperta.
Porta Sant’Andrea Apertura dei Bar e della Boutique, Live Music con Band 23, cover Negrita, Ligabue e Vasco Rossi. Tutte le sere aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, boutique.
Porta Santo Spirito “Happy Hour e Offerta del Cero a Sant’Antonio Abate” – Aperitivo e Apertura dello Stand – alle ore 21.30 il Quartiere, accompagnato dai figuranti e dai bambini gialloblù, offrirà un cero a Sant’Antonio Abate. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle, tesseramento e Kindergarten per i bambini.
Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI