Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Cronaca Martedì 10 Settembre 2019 ore 10:51

Si rompe l'anca e resta bloccata in casa

I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti con l'autoscala per soccorrere una anziana che non riusciva a muoversi per la rottuta di un'anca



AREZZO — Una donna anziana è caduta in casa e si è rotta un'anca. La donna, che non riusciva a muoversi, ha chiamato i soccorsi. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo. 

L'anziana, che abita al terzo piano di una palazzina in via Cimabue ad Arezzo, è stata trasportata all'ambulanza grazie ai vigili del fuoco che sono intervenuti con l'autoscala e con tecniche Saf, Speleo Alpino Fluviale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia arresta due persone che avevano appena messo a segno una truffa ai danni di una signora anziana in pieno centro ad Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Giostra Saracino

Attualità

Attualità